x

x

Boer 6,5: subisce pochissimi tiri, decisivo sul rigore parato a Cazzadori

Missori 6: gioca in posizione avanzata rischiando talvolta l'inserimento alle spalle degli attaccanti avversari. Interessante il duello con Bernardi. Non sempre preciso nelle chiusure.(dal 72' D'Alessio:SV

Chesti 5,5: fino al 92' non concede spazi agli avversari. Rischia di vanificare la vittoria con fallo di mano sul cross di Cisse concedendo così il calcio di rigore. 

Pisilli 6,5: si muove molto dando pochi punti di riferimento. I suoi inserimenti smuvono la retroguardia veronese. (dal 72' Pagano 6: da energie al centrocampo giallorosso coprendo bene su Joselito. Getta al vento il match point)

Cassano 7: esplosività, rapidità ed un pizzico di furbizia: ecco le caratteristiche del classe 2003. Sulla destra è imprendibile, in occasione del goal lascia sul posto Bernardi. 

Keramitsis 7: annulla la propositività di Cazzadori, preciso nelle chiusure preventive. In fase di impostazione, alza il proprio baricentro. Esce per infortunio.(dal 77' Pellegrini 5,5: non da le stesse sicurezze di Keramitsis. Soffre la voglia di fare di Cissè.)

Oliveras 6,5: mancino raffinato quello del numero 14, mantiene la linea alta accentrandosi spesso per dialogare con la mediana. 

Faticanti 6,5: partita ordinata la sua, fa girare la squadra con giocate ad un tocco massimo due. Fa schermo davanti alla difesa. 

Satriano 6: partita di sacrificio la sua, non trova gli spazi giusti all'interno di una linea difensiva quasi sempre attenta.(dal 65' Padula 5,5: entra poco se non nulla nel gioco).

Tahirovic 7: si alterna con Faticanti nella posizione di play. Come sempre mette a disposizione fisicità e tanti strappi. Resiste ai crampi. 

Volpato 5,5: parte da posizione arretrata toccando molti palloni. Si accende a fasi alterne, non riesce a scardinare la difesa scaligera. Avvolte è troppo velleitario. (dal 45' Cherubini 7,5: entra con il piglio giusto con i giallorossi che cambiano letteralmente passo. Rispetto a Volpato, il numero 7 combina bene con i suoi compagni di squadra non dando mai punti di riferimento)

FOTO MARTINA CUTRONA

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Roma-Hellas Verona, le pagelle degli Scaligeri: Boseggia super, male l'attacco