x

x

Sabato alle ore 11 al Campo Sportivo Kick off di Cavallino andrà in scena il match tra Lecce e Crotone, match valido per la 17^ giornata del campionato di Primavera 2B. Partita molto importante in chiave play off con entrambe le squadre ancora in corsa ma in due posizioni abbastanza diverse. Giallorossi infatti è in lotta per le prime posizioni, la squadra di Siviglia è al quarto posto, al contrario dei rossoblù che invece occupano l'ultimo gradino per l'accesso alla fase finale del campionato.

COME ARRIVA IL LECCE - Match altalenanti per i ragazzi di Siviglia che sono chiamati a riscattarsi dopo la brutta sconfitta esterna contro la Salernitana. I giallorossi devono difendere il quarto posto e puntare a riprendere il terzo, rubato nello scorso turno dal Livorno, o il secondo, attualmente occupato dal Trapani, fermato propeio dal Crotone nello scorso turno. Il tecnico dei salentini dovrà anche fare i conti con la partita ravvicinata della prima squadra, Liverani ha infatti convocato 3 giocatori che quindi saranno assenti nel match contro i calabresi.

COME ARRIVA IL CROTONE - Una gara quella dei pitagorici contro il Lecce che dovrà dare la carica giusta per il termine della stagione. I calabresi tornano fuori casa dopo il flop nel derby a caccia di punti pesanti fuori dalle mura amiche e per tornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Trapani della scorsa settimana. Gli squaletti di Moschella sono chiamati al bel gioco per non perdere il treno dei playoff distanti solo un punto alle spalle dei cugini cosentini e del Frosinone. 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-CROTONE PRIMAVERA

Lecce: Sava, Cucci, Coccia, Pani, Laraspata, Politi, Maselli, Dubickas, Abou, Caon, Palumbo. All. Siviglia

Crotone: D'Alterio, Nicotera, Mariani, Yakubiv, Simone, Amerise, Rodio, Itrak, Trotta, Sapone, Basile. All.:Moschella

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera Tim Cup, il programma delle gare di ritorno delle semifinali