x

x

Foto: Martina Cutrona
Foto: Martina Cutrona

Avella 5 Classe 2000 esperto ma esordio ricco di errori per un portiere che dovrebbe dare sicurezza invece mette in difficoltà la propria retroguardia come nel caso del gol di Misitano, nato da un suo errato disimpegno. 

Pahic 6 Roccioso nel fermare Cherubini. Poco propositivo in avanti. (Dal 46' Amerighi 7 Ex della partita che realizza un gran gol utile per riaprire la gara, con le sue progressioni crea continui pericoli.)

Macej 5 Tiene bene nel primo tempo ma affonda nella ripresa commettendo come Avella qualche leggerezza di troppo.

Lusuardi 6 Difensore brasiliano che mette in mostra carattere e personalità. Leader del pacchetto difensivo.

Giunashvili 6 Annulla le sortite offensive di Joao Costa. Ottimo innesto.

Boccia 5.5 Qualià ma poca incisività. Troppo fumoso. (Dal 88' Totti s.v.)

Cissè 6 La sua gara dura solo 45 minuti e ciò penalizza il Frosinone che senza la sua fisicità perde una preziosa diga a metà campo. (Dal 46' Ferizaj 5.5 Più qualità in campo ma il Frosinone perde consistenza a centrocampo)

Milazzo 6 Prova a condurre le ripartenza dei ciociari ma i guizzi sono pochi.

Stefanelli 5.5 Diligente ma senza grossi punti (Dal 60' Dixon 6 Spinge con la sua forza fisica ma combina poco)

Voncina 6.5 Il più incisivo nel primo tempo dove spesso mette in difficoltà la retroguardia giallorossa, gli è mancato il gol. 

Mezsargs 5.5 Il più giovane in campo nel Frosinone. C'è potenziale ma ancora difficile esprimerlo contro squadre come una Roma piena di fuoriquota. (Dal 78' Romano s.v.)

 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Tonfo della SPAL all'esordio: la Reggiana passa al 'Fabbri'

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }