x

x

Primavera 1, Torino-Atalanta: le pagelle dei nerazzurri

Carnesecchi 6: Alcune buone uscite, sul gol non poteva fare molto di più. Praticamente inoperoso fino al gol di Ferigra.

Okoli 6: da molta sicurezza al reparto, chiude bene gli spazi e non concede molto agli attaccanti granata.

Del Prato 6: gioca in un ruolo non suo, riesce comunque a creare pericoli lungo l'out di destra con qualche cross pericoloso verso i compagni. Si guadagna anche un rigore, ma l'arbitro poi cambia idea.

Heidenreich 6,5: nelle ultime partite sta aumentando le sue prestazioni, sempre più positivo il centrale nerazzurro. Più sicuro e riesce a liberare diverse situazioni pericolose.

Peli 7: fornisce l'assist per il gol di Piccoli, oltre a questo disputa una partita importante anche in fase difensiva. Recupera diversi palloni.

Colpani 6,5: fa vedere la sua tecnica in ogni giocata che fa, un paio di lanci verso gli esterni sono millimetrici. Sa sempre cosa fare e gestisce palla in maniera impeccabile.

Ta Bi 6: non si vede tanto in questa partita, un match più fisico. Subisce molti falli e non riesce ad esprimere al meglio le sue qualità anche se nel complesso è sufficiente. Dal 82' Gyabuua S.V.

Brogni 6: spostato leggermente più avanti rispetto al solito, gioca bene e sbaglia poco.

Kulusevski 5,5: sbaglia qualche occasione da gol di troppo non da lui, riesce a crearsi diversi spazi ma nel complesso poteva fare sicuramente meglio.

Piccoli 7: usa il fisico molto bene e trova il gol del vantaggio per i nerazzurri. Poco dopo ha l'occasione per raddoppiare ma solo uno straordinario Gemello gli nega la doppietta.

Cambiaghi 6,5: bravo a far salire la squadra in diverse occasioni, match più che positivo il su0 poiché riesce a creare diversi pericoli alla retroguardia granata. Dal 66' Colley 6: ci prova da calcio di punizione a segnare, ma il pallone termina fra le braccia di Gemello per il resto qualche dribbling e poco altro.

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Torino-Atalanta, le pagelle dei granata: Ferigra ingresso decisivo, Gemello un muro