x

x

Primavera 1, Torino-Atalanta: le pagelle dei granata

Gemello 7: il migliore dei suoi, tiene a galla i granata con le sue parate ed è decisivo in almeno tre quattro occasioni della Dea.

Gilli 6: non ha spinto come al solito lungo l'out di destra. Partita senza infamia e senza lode, si limita al compito. Dal 65' Ghazoini 6: non cambia molto dal suo ingresso, qualche incursione in più e poco altro.

Sportelli 6: partita sufficiente per il centrale granata che riesce a chiudere diverse occasioni dei granata. Dal 73' Ferigra 7: entra e segna il gol del pareggio per i granata, già questo basta per il voto alto in pagella.

Singo 6: chiude bene in alcune situazioni che potevano essere pericolosi per l'Atalanta.

Michelotti 6: crea qualcosa in più facendo su e giù per la fascia sinistra, dalla sua parte non ha nemmeno troppa vita facile con le folate offensive di Peli e Del Prato.

De Angelis 5,5: partita sottotono la sua rispetto alle altre uscite, non crea grossi pericoli e si fa vedere poco. Esce un po' nervoso. Dal 82' Marcos S.V.

Onisa 5,5: anche lui come il compagno oggi non riesce a prendere possesso del pallone complice anche la pressione dell'Atalanta.

Cuoco 5: un passo indietro rispetto alle altre partite giocate dal classe 2001, impalpabile. Dal 46′ Petrungaro 6: entra bene in partita e crea diverse occasioni pericolose per i granata.

Kone 6,5: crea diverse occasioni soprattutto nel finale dove con un paio di tiri sfiora il gol.

Rauti 6: si fa vedere in qualche frangente cercando di creare alcuni pericoli alla retroguardia bergamasca. Dal 65' Belkheir 6: entra e non cambia molto alla verve offensiva dei granata, un paio di tiri e poco altro per lui.

Millico 6: rientrato da poco dall'infortunio, riesce comunque a rendersi pericoloso e creare pericoli dalle parti di Carnesecchi.

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Europeo U17, Italia-Austria 2-1: Esposito e Panada lanciano gli azzurrini ai quarti