Cagliari

Cagliari, ecco i convocati per la Roma. Prima volta per Luvumbo

La lista dei convocati per la sfida contro i giallorossi

Leonardo Bartolini
16.02.2021 20:18

Il Cagliari si prepara ad affrontare la Roma capolista nel turno infrasettimanale di campionato. L'obiettivo è quello di riprendere a fare punti il prima possibile, anche se i giallorossi non sono un cliente affato facile. Mister Agostini deve fare in conti con diverse assenze ma è riuscito a recuperare dopo due partite Salvatore Boccia, capitano dei rossoblù. Tra tutti i nomi spicca la prima convocazione per Zigo Luvumbo, talento angolano classe 2002 inserito dalla FIFA nella liste dei 100 giovani più promettenti. La squadra, che vede alcune assenze importanti nel reparto avanzato, potrà contare proprio su Luvumbo nel caso in cui ciò si dovesse rendere necessario. Di seguito l'elenco dei convocati in vista della sfida che si disputerà domani ad Asseminello alle ore 15:

Portieri: Ciocci, D'Aniello, Fusco

Difensori: Boccia, Cusumano, Iovu, Klavan, Michelotti, Palomba, Piga, Sulis, Zallu

Centrocampisti: Cavuoti, Conti, Kouda, Kourfalidis, Schirru, Tramoni

Attaccanti: Contini, Delpupo, Desogus, Luvumbo, Sangowski´╗┐´╗┐´╗┐

Riportiamo anche le parole di mister Agostini, che si è espresso in vista della gara di domani. Questo è quello che ha detto:

"É chiaro che ci troviamo davanti ad un avversario molto forte, come dice la classifica e il valore della rosa. Dobbiamo cercare di guardare quello che facciamo noi giorno dopo giorno, lavorando seriamente senza sosta. Questo si deve dare fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi. Siamo delusi e amareggiati dalla sconfitta col Genoa, ma dobbiamo essere bravi a mettere questa rabbia in campo domani contro la Roma. Dovremo essere concentrati fin dal fischio d'inizio della gara e cercare di non sbagliare anche le cose più semplici. Gli errori che abbiamo fatto l'ultima partita ci hanno compromesso la gara e non possiamo proprio farli contro la prima in classifica".

Primavera 1, la classifica marcatori dopo l'12^ giornata: Da Graca stacca gli inseguitori
Primavera 2B, Salernitana-Spezia 0-2: blitz esterno degli aquilotti in Campania!