x

x

Storie di Primavera

Il Napoli è partito per Torino per la sfida di questa sera contro la Juventus all'Allianz Stadium. Partita a cui doveva partecipare  anche il centrocampista della Primavera Coli Saco. Arrivato in estate, dopo lo svincolo dal Milan, il classe 2002 si è sin da subito messo a disposizione di mister Frustalupi che lo ha messo davanti alla difesa. 

In poco tempo il centrocampista è diventato imprescindibile, entrando al meglio nei meccanismi della squadra al meglio. A poco a poco si è guadagnato anche la chiamata negli allenamenti con la prima squadra e questa sera, complice le varie defezioni, sarebbe dovuto partire per la sfida contro la Juventus. Lo stesso Saco, sui social, ha voluto scrivere un messaggio di rammarico vista la sua positività e quindi la non partenza per Torino con la prima squadra. 

IL MESSAGGIO SOCIAL DI SACO 

"Questo periodo è crudele ma è la vita, accetto il mio destino, credo in Dio e penso che non fosse il momento per me di debuttare in Serie A, grazie a tutti per i vostri messaggi. Tornerò più forte".

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Sampdoria, possibile partenza per Ciervo?