x

x

Garofani 6.5 Buono il suo lavoro in fase di impostazione, ottime le sue uscite sulle palle alte. Mantiene senza grosse difficoltà la porta inviolata.

Leo 6.5 Gioca senza paura, non tira mai indietro la gamba. Si sovrappone provando a sfondare lungo la corsia di destra.

Turicchia 5.5 Poco intraprendente nel corso del primo tempo. Nella ripresa fatica a sovrapporsi con regolarità.

Omic 6 Alterna buoni interventi difensivi ad altri nettamente in ritardo. Lavora bene in fase di avvio del gioco.

Nzouango 7 Riesce sempre ad anticipare gli attaccanti del Genoa in occasione dei lanci lunghi. Lavora in maniera eccellente a livello difensivo.

Riccio 7 Gioca con sicurezza e attenzione, anticipando le iniziative degli avversari. Offre una buona prova insieme al compagno di reparto Nzouango.

Sekulov 5.5 Spreca una grandissima occasione in avvio, rimane un po' troppo nell'ombra nella prima frazione di gioco. Nella ripresa altra grande occasione gettata clamorosamente al vento (25' st Cerri 6 Si muove molto, ma fatica a trovare la giusta posizione nell'attacco bianconero).

Barrenechea 6.5 Ottimi i suoi lanci per i compagni, buono il suo lavoro anche in fase di non possesso (3' st Iling-Junior 6 Prova ad utilizzare la sua corsa per creare più di qualche grattacapo alla retroguardia rossoblù).

Soule 7.5 Dai suoi piedi hanno avvio le azioni più importanti per i bianconeri. Al 39' trasforma una punizione con una magia che termina la sua corsa in fondo al sacco dopo aver scheggiato il palo (33' st Fiumanò sv).

Miretti 6 Offre giocate sempre di qualità sulla trequarti, servendo i compagni sulla corsa. Nel finale chiude i giochi spiazzando facilmente Agostino.

Chibozo 6 Sempre vivace e frizzante tra le linee, cerca di non dare punti di riferimento e il più delle volte riesce nel suo intento. Meno incisivo nel concludere a rete (33' st Ntenda sv).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Genoa, Kallon convocato per la gara di domani contro il Cagliari