x

x

Turk 6: pochi interventi per lui, buona la parata su Rancati, e sul tap in non può nulla su Valtulini. Nella ripresa salva su Rancati. 

Circati 5: primo tempo non sufficiente per il terzino destro, perde tanti palloni e in fase difensiva si fa saltare troppo facilmente dal diretto avversario. Dal 53' Radu 6: entra meglio in campo un paio di cross interessanti. 

 Cucci 6: ha meno problemi dal suo lato, qualche sgroppata in avanti partita buona soprattutto nella ripresa. 

Mallamo 6: buona prova la sua in mezzo al campo, recupera un paio di buoni palloni consentendo le ripartenze dei crociati. 

 Ankrah 7: alterna ottime chiusure ad errori di impostazione, mette sempre la fisicità nei duelli e spesso li vince. Nella ripresa viene messo in mezzo al campo e trova un grandissimo gol dalla distanza con un destro potente. 

 Casarini 6: anche lui come il compagno bene nelle chiusure ma sbaglia un paio di appoggi semplici. 

 Kosznovszky 6,5: in mezzo al campo si fa sentire, la su qualità si nota quando ha il pallone tra i piedi perchè sa sempre dove e come giocare il pallone. Sfiora il gol nel primo tempo. 

 Bassoli 5,5: troppo lezioso e fuori dal gioco, per un ragazzo delle sue qualità ci si aspetta sempre qualcosa di più. Dal 62' Cipolletti 6: ingresso positivo, la Cremonese non crea grossi pericoli nella ripresa.

 Marconi 6: si fa vedere poco, è molto ben imbrigliato dai difensori avversari. Un paio di sponde buone ma per il resto non crea grossi grattacapi. Meglio nella ripresa dove lotta e si fa vedere di più. Dal 81' Stefancin S.v.

 Traore 6,5: oggi gioca poco con la squadra, è anche vero che da lui nascono le azioni più pericolose del Parma. Potrebbe dialogare di più e meglio con i compagni. Sfortunato in occasione del palo. Nella ripresa serve Anrkah dopo un'ottima azione sulla sinistra per il gol del pari. 

Napoletano 6,5: alcune azioni pericolose dalla sua parte, va vicino al gol in un paio di situazioni dove però è poco preciso.  Dal 81' Sits S.v.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Inter-Spal: le pagelle degli estensi: Seck entra bene, Attys sontuoso