x

x

Storie di Primavera

N'Diaye 6.5: ottima la sua prestazione. Viene battuto due volte, ma le sue uscite ben azzeccate e le sue parate decisive permettono ai calabresi di crederci fino alla fine. 

Caiazzo 6.5: sempre attento, partecipa a limitare il pericolo portato dai napoletani. 

De Rose 6.5: anche lui ben piazzato, realizza una prestazione defensiva di livello. Qualche cross insidioso aggiunge qualcosa in più alla sua buona partita. 

Sernia 6.5: sempre interessante sui calci piazzati. La sua buona visione di gioco gli permette di portare pericolo nell'area avversaria (dal 59' Maresca 6: entra in un momento difficile della partita ma se la cava bene).

Chiarelli 6.5: attento in fase difensiva. Prova il colpo di testa e manca di poco il raddoppio per i calabresi (dal 59' Piscopo 6: fa il suo). 

Ficara 6: bravo a limitare gli assalti di Sgarbi in primo luogo, finisce per cedere. La sua prestazione è comunque buona.  

Florenzi 7.5: preziosissimo a centrocampo, lotta e recupera un gran numero di palloni. Porta anche il pericolo grazie alle sue qualità di dribbling e, anche se a volte impreciso nel gesto finale, è fondamentale nella costruzione dell'azione che porta al primo gol. 

Annone 5.5: è un suo fallo di mano a provocare il rigore a favore dei partenopei. Peccato, perché la sua prestazione non è niente male. 

La Vardera 5.5: ha poco impatto rispetto ai compagni di reparto ( dal 69' Kirilov 6: buona prestazione da parte del neo-entrato che riesce a creare qualche situazione pericolosa). 

Licciardello 8: la sua è una partita generosa. Non risparmia le sue forze e combatte fino alla sua uscita dal campo. Oltre alle intenzioni, ci mette anche la concretezza poiché è lui a segnare il gol a favore dei calabresi che ha tanto fatto dubitare i napoletani (dal 90+2: Cifarelli: s.v).

Bayslach 6.5: partecipa alla costruzione del gol e prova più di una volta a portare il pericolo. Si spegne nel secondo tempo (dal 69' Francia 6: prestazione sufficiente). 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend