x

x

Rossi 6: partita da spettatore oggi, poche le volte che viene chiamato in causa se non con i piedi per il giro palla. 

Agostinelli 6.5: instancabile lungo l'out destro, corre su e giù per la fascia senza problemi. Attacca e difende sempre ottimamente. Qualche ottimo cross in mezzo all'area. 

Aissaoui 6: partita positiva, forse troppo irruento e rischia anche su una situazione qualcosa di più del giallo. Dal 59' Vona 6: partita positiva dal suo ingresso con qualche folata offensiva. 

Valenti 6: scende a giocare con la Primavera, dà esperienza al reparto. Partita positiva senza sbavature. 

Mallamo 6.5: gestione del possesso veramente ottima. Gira la palla con velocità e strappa ogni tanto per alzare il baricentro. 

Circati 6,5: guida la difesa molto bene e non soffre le scorribande, rare, degli ospiti. Dal 59' Farucci 6.5: dal suo ingresso soffre poco il Parma. 

Costanza 6.5: partita più che sufficiente la sua. Corre e lotta in mezzo al campo su tutti i palloni. Dal 71' Basili 6: sfiora il gol nel finale, buono l'impatto in mezzo al campo. 

De Rinaldis 7: in mezzo al campo fa girare la palla molto bene. Con calma e senza sbavature trova i compagni. Suo il gol che chiude la partita. 

Sits 7.5: sin da subito corre e lotta su tutti i palloni. Un incubo per la difesa del Pordenone. Trova il gol di rapina del vantaggio e serve l'assist per il gol di De Rinaldis. 

Sementa 6.5: non trova la rete ma la sua partita è comunque ottima. Qualità, giocate e qualche strappo. Dal 81' Lusha s.v.

Marconi 6: un voto che fa media tra primo e secondo tempo. Nella prima frazione si muove poco ed è anche poco servito dai suoi. Nella ripresa lotta molto di più e si rende anche pericoloso. 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Parma-Pordenone, le pagelle dei ramarri: Music lotta, si salavano in pochi