x

x

La batteria di attaccanti a disposizione di Max Canzi si amplia. Dopo il fantasista argentino Isaias Del Pupo che ha debuttato nella gara vinta contro il Chievo Verona, ecco arrivare direttamente dalla Polonia Maciej Mas, centravanti polacco proveniente dall’SMS Lodz e protagonista negli ultimi mesi in seconda divisione con la maglia del GKS Belchatow.

Mas è una torre di 191cm, fisicamente molto prestante se si considera anche la giovanissima età. Il polacco classe 2001 si è distinto a livello giovanile nel suo paese, attirando l'attenzione di molti club sia in patria che fuori. Dopo la trafila nelle giovanili del Lodz a luglio del 2019 è passato in prestito al Belchatow, dove ha potuto confrontarsi con gli "adulti" totalizzando 17 presenze.

Il colpo di testa è la sua specialità e per caratteristiche sembra essere una prima punta ideale per il 4-3-1-2 di Canzi. Come partner d'attacco può essere perfetto per aprire gli spazi al versatile Contini, così come potrebbe essere la sponda perfetta per il mancino di Gagliano. Di Mas non si sa ancora molto, ma si sta già allenando con la squadra e domani contro l'Inter potrebbe arrivare il debutto.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
UFFICIALE - Torino, Bucri passa all'Ascoli a titolo definitivo