x

x

BOFFELLI 7,5: “Dacci oggi le nostre parate quotidiane”, oggi anche un rigore intuito e respinto per uno dei portieri più in forma del campionato da inizio campionato a questa parte.

BARBA 5: Resta poco incollato al diretto marcatore e viene sollecitato più volte all'uno contro uno sia dentro che fuori dall'area.

HYSAJ 6: Riversa in campo la solita grinta e la consueta attenzione per limitare il diretto avversario.

OBARETIN 5,5: Aspetta troppo basso Dell'Aquila e non affronta sempre a dovere i duelli dalla sua parte.

GNINGUE 5: Sebbene probabilmente venga colpito fallosamente in occasione del gol, non regala guizzi dalla sua parte e gestisce malamente alcuni palloni (dal 75' BONI S.V.).

GIOIELLI 5,5: Qualche occasione sbagliata e qualche errore, per il livello che ha fatto vedere da inizio stagione ad ora gioca leggermente sotto il suo potenziale.

IACCARINO 7: Non solo regista, non solo direttore d'orchestra, la transizione verso il “tuttocampista” è in corso e si vede (dall'82' ALATSUEY S.V.).

ACAMPA 6,5: Con un Torino disattento sul suo lato lui imperversa, la stoccata del pareggio fa la differenza nell'economia del match (dall'89' GIANNINI S.V.).

SPAVONE 5,5: Caldo e mai indifferente sul piano umorale al match, ma le iniziative non sono sempre utili alla squadra (dall'82' RUSSO S.V.).

MARRANZINO 6,5: Dona una fonte refrigerante di qualità su un fronte offensivo che ama più l'intensità che la giocata di fino (dall'89' DE PASQUALE S.V.).

ROSSI 6: Lotta tra i difensori e per favorire l'arrivo dei compagni basta così.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
[FINALE] - Primavera 1, Inter-Sassuolo 0-1: succede tutto nel finale, Cannavaro spedisce i neroverdi al quarto posto