x

x

Storie di Primavera

Il Campo Sportivo “Tommaso Carrieri” di Monopoli ospiterà la quinta giornata del campionato Primavera 2B, alle ore 11 infatti si affronteranno Monopoli e Perugia. Padroni di casa ancora orfani della vittoria e che proveranno in tutti i modi, sfruttando le mura amiche, a togliersi dalla posizione di classifica che piu' scotta e che darebbe per certa la retrocessione, l'ultima. Gli ospiti di contro hanno 5 punti in classifica e arrivano dal pareggio interno contro l'Imolese dopo la sconfitta di misura rimediata a Reggio Calabria. Chi avrà la meglio oggi? Scoprilo attraverso la cronaca post su MondoPrimavera.com!

CRONACA

Arriva la prima vittoria stagionale per i ragazzi di mister Caricola. I biancoverdi sfruttano il fattore casa e si regalano i primi tre punti dopo una partita equilibrata. Match winner Cirrottola, che allo scadere dei minuti di recupero mette alle spalle di Ajradinoski e fa gioire tutta Monopoli. Salgono dunque a quota 3 i pugliesi abbandonando il fondo della classifica, il Perugia invece colleziona la seconda sconfitta stagionale e rimane a quota 5.

IL TABELLINO DI MONOPOLI-PERUGIA

MARCATORI: 94' Cirrottola (M)

MONOPOLI:  Bevilacqua, Loiudice (1′ st Morisco), Dibenedetto, Sorgente, Rapio, Desiderato, Mazzotta (36′ st Beniti), De Vietro, Demichele (25′ st Tataru), Ahmetaj (1′ st Simone), Cirrottola. A disp.: Straziota, Andrisani, Collocolo, Fanelli, Macchia, Marchitelli, Mezzapesa, Romagno. All.: Caricola

PERUGIA:  Ajradinoski, Viti, Dalla Valle, Souare (39′ st Polizzi), Cicioni, Baldi, Ebnoutalib, Dieye, Torri (1′ st Buzzi), Mabille (22′ st Ronchi), Romagnoli (11′ st Corsini). A disp.: Bulgarelli, Di Rienzo, Ascani, Diallo, Tsoy, Manneh. All.: Formisano.

ARBITRO: Sig. Restaldo (Sez. Ivrea)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 3B, Catanzaro-Juve Stabia 0-1: Saviano decide il match in zona cesarini, altra battuta d'arresto per i ragazzi di Spader