x

x

Storie di Primavera

BUKOVA 6: Non ha colpe nei gol e non viene impegnato più di tanto in altre occasioni.

POPOVICI 6: Performance di buon livello per il centrale in maglia 2, determinante nel gioco aereo e nei contrasti in area.

GALEOTTI 7: Poco appariscente la sua prestazione, ma di estrema importanza per i suoi: mette la museruola ad Hasanbegovic e non gli concede palloni pericolosi giocabili.

CRIVELLARO 6,5: Primo tempo di arroganza tecnica e spinta costante sulla fascia, seconda frazione di contenimento e lavoro per la squadra.

ROTELLA 7: La sua punizione marchia e fuoco la partita, le sue chiusure proteggono la difesa. Cattura tutte le seconde palle (dall'82' CANIPAROLI S.V.).

D'ALESSIO 6: Rispetto a Crivellaro protegge la sua metà campo per tutta la gara, di errori gravi non se ne ricordano.

LANDINI 6,5: Sciupa un occasione sull'1-1, ma è più lesto di tutti ad indirizzare la gara con il gol del primo sorpasso. Positivo ed elettrico (dal 62' CASSANO 6,5, è lo specchio dei suoi, ossia aggressività e unione di intenti)

SCAFETTA 6,5: Trasforma il rigore con personalità e gioca con energia dal primo all'ultimo minuto in campo (dall'82' MORI S.V.)

AMADUCCI 6: Si procura il rigore e lotta tra i due centrali, ma trova poche volte la profondità (dal 62' IAQUINTA 6, in palla dal primo all'ultimo secondo in campo).

LORENZANI 6: Gioca a tutto campo per aiutare la squadra, nel primo tempo è nettamente tra i più positivi in campo, mentre nel secondo si adatta con umiltà al sacrificio.

KONI 6: Poche sortite offensive, ma grande intelligenza tattica nel recupero palla nell'arco di tutti i 90 minuti.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 3, Fermana-A.J. Fano 0-1: vittoria di misura con eurogol di Falasconi