x

x

Agostino 5: non compie grossi errori individuali, i cinque gol subiti però pesano lo stesso sulla sua prestazione.

Serpe 5: soffre molto nel secondo tempo la spinta del reparto offensivo avversario.

Dumbravanu 5,5: il moldavo è il meno peggio nella fila dei suoi nel reparto difensivo. Soffre anche lui il grande secondo tempo dell'Empoli.

Marcandalli 5,5: non convince nei primi minuti con qualche insicurezza, viene sostituito prima del previsto. Dal 46' Parodi 6: è uno dei pochi che prova a tenere a galla la situazione, ma senza grande successo.

Zaccone 5,5: nonostante i primi minuti di grande apporto in fase di costruzione della manovra, subisce un calo con l'andare avanti dei minuti. Dal 60' Kallon 5: non entra bene in gara, perdendo molti palloni.

Turchet 5:  per quelle che sono le sue qualità, disputa un incontro anonimo all'apporto del gioco dei liguri. Dal 71' Della Pietra S.v

Besaggio 5,5: parte alla grande rendendosi pericoloso nel primo tempo più volte, ma non riesce a tenere il passo a causa dell'aumento della pressione della difesa avversaria.

Boli 5,5: alterna buone cose ad altre meno migliori, partecipa a molto contrasti con gli avversari, facendosi trovare più volte a terra. Dal 71' De Angelis S.v

Cenci 5,5: si fa trovare poche volte pronto al servizio dei compagni in avanti. 

Cleonise 6: si conferma come uno degli uomini cardine dei suoi, illudendo il Genoa con  il gol del momentaneo vantaggio.

Estrella 6:  si rende partecipe del gol con l'assist per Cleonise. Dal 83' Zenelaj: S.v

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Doppietta all’esordio per Diallo: lo United lo aspetta e se lo gode