x

x

Inizierà dall'Hellas Verona l'avventura in Primavera TimVision Cup della Spal. La formazione estense testa di serie della competizione sfiderà in casa l'Hellas Verona che ha iniziato la propri avventura dai tredicesimi dove ha superato prima il Venezia e successivamente l'Udinese. Al 90' sono previsti i supplementari ed eventualmente i calci di rigore, chi trionferà incontrerà ai quarti di finale la vincente tra Fiorentina e Milan. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Con una tripletta di un Wilke scatenato, la Spal batte in casa l'Hellas Verona e approda ai quarti di finale dove affronterà la Fiorentina. Regge l'equilibrio nei primi 45' di gioco con gli estensi in vantaggio al 34' con la bella stoccata di Wilke lanciato in profondità da un assist di un compagno di squadra e l'immediato pareggio, dopo un minuto di gioco, degli scaligeri con Yeboah. Una gara che si prospetta molto vivace anche nella seconda frazione. Nella ripresa la Spal entra bene in campo e trova il vantaggio ancora Wilke ma Minnocci, al 69', ristabilisce la parità. All'89' ancora Wilke decisivo, tripletta personale e gol vittoria che permette alla squadra di mister Piccaretta di approdare ai quarti dove affronterà la Fiorentina campione in carica.

 

IL TABELLINO DI SPAL-HELLAS VERONA PRIMAVERA

Marcatori: 34'-63'-89' Wilke (S), 35' Yeboah (H), 69' Minnocci (H).

SPAL: Rigon, Borsoi, Csinger, Campagna, Biancheri, Forapani, Simonetta, De Milato, Dell'Aquila, Wilke, Abdalla
A disp.: Pezzolato, Bugaj, Saio, D'Andrea, Orfei, Fiori, Saiani, Fahad, Puletto, Pinotti, Roda, Vaher. All.: Fabrizio Piccareta.

Hellas Verona: Boseggia, Ebenguè, Calabrese, Florio, Yeboah, Gomez, Terracciano, Minnocci, Bragantini, Colistra, Coppola. A disp.: Patuzzo, Ogliani, Redondi, Turra, Pierobon, Bosilj, Grassi, Caia, Cisse, Cazzadori. All: Nicola Corrent.

Arbitro: Sig. Scarpa di Collegno.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Parma, Ankrah e Circati alla prima convocazione in B