x

x

Il Monza ha un nuovo direttore generale del settore giovanile. Come si apprende dal sito ufficiale della società brianzola, l'incarico è stato affidato a Mauro Bianchessi. Un dirigente di grande esperienza per i biancorossi: Bianchessi ha infatti alle spalle una lunga militanza nel vivaio del Milan, prima, e della Lazio, in seguito. Da oggi, sarà il supervisore del settore giovanile dei brianzoli. Di seguito le parti salienti del comunicato. 

Mauro Bianchessi al Monza: il comunicato

“Mauro Bianchessi è uno scopritore di talenti, un dirigente di grande esperienza e preparazione”, ha dichiarato il Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato Adriano Galliani, che già al Milan ha avuto Bianchessi in dirigenza. “Con lui il nostro Settore Giovanile inizia una nuova fase di crescita che ci porterà a rafforzare ancora di più il nostro vivaio, rendendolo una risorsa sempre più importante in prospettiva Prima Squadra. Nel suo ricco palmares, 15 scudetti, 4 coppe Italia Primavera, 19 titoli regionali e un campionato vinto di serie B femminile.In biancorosso Bianchessi porta la sua esperienza e le sue grandi capacità. Benvenuto Direttore!". 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Under 21, il saluto di Nicolato: "E' arrivata la fine di questo viaggio. Un privilegio rappresentare la propria Nazione"