x

x

Ciocci 7: Garanzia tra i pali, si esibisce in due parate importanti le quali mantengono il Cagliari in vantaggio. Incolpevole nel gol avversario.

Zallu 6.5: Prestazione importante: spinge poco ma in fase difensiva è quasi insuperabile.

Michelotti 6.5: Fa buona guardia quando si trova a difendere, in fase offensiva dà sempre un contributo prezioso.

Boccia 6.5: L'ammonizione ingenua è l'unica macchia di una prova positiva. Il suo duello con Moro è avvincente.

Schirru 6: Ha due buone occasioni dal limite ma non ha il coraggio di provare la conclusione. Prova di abnegazione e sacrificio.

Cusumano 7: Imponente negli scontri fisici e nei duelli aerei, fa la differenza nella prima rete con un lancio da 50 metri al bacio.

Luvumbo 7: Autore di una rete di pregevole fattura, è più concreto del solito - anche se, di tanto in tanto, continua a perdersi in un bicchier d'acqua - e quando punta in uno contro uno sono dolori (dal 88' Vinciguerra sv).

Cavuoti 7.5: Il migliore in campo. Recupera una gran dote di palloni sulla mediana e apre più volte in due la squadra avversaria con incursioni palla al piede devastanti.

Contini 6: Può timbrare in un paio di occasioni il cartellino ma non si fa trovare pronto. Non molla mai e continua a sacrificarsi fino all'ultimo minuto.

Desogus 5.5: Prova opaca per il numero 10 rossoblù. Fa fatica ad agire da trequartista e a lavorare tra le linee (dal 57' Kouda 6.5: bravo e intelligente ad avventarsi sulla respinta del portiere avversario e a chiudere il match). 

Tramoni 6.5: Latita sull'out di destra e non si fa vedere più di tanto. Quando arriva l'occasione giusta, però, è bravo a farsi trovare preparato e a mettere la palla in rete (dal 57' Masala 6.5: mette pepe sulla sua fascia, dà una grande mano d'aiuto a Zallu).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Cagliari-Spal, le pagelle dei ferraresi: Galeotti vola tra i pali, Seck bello ma inconcludente