x

x

Foto Ig Giovanili Napoli
Foto Ig Giovanili Napoli

Sconfitta di misura in amichevole per il Napoli Primavera. La formazione di mister Frustalupi ha affrontato la Turris, un test importante soprattutto dal punto di vista atletico a poco più di due settimane dall'inizio del campionato. Una prestazione comunque positiva per i partenopei visto che, al ‘Liguori’, hanno affrontato una squadra professionistica che ha chiuso la passata stagione nei posti valevoli per i play-off in Serie C. Decisiva per i corallini il rigore di Longo dopo soli 2'. Questo il tabellino della gara, ripresa da NapoliToday:

 

IL TABELLINO DI TURRIS-NAPOLI PRIMAVERA

Marcatori: 2' rig. Longo (T).

Turris: Perina (85' Colantuono); Manzi, Di Nunzio, Invernizzi (68' Aquino); Ercolano (46' Vitiello), Ardizzone (68' Acquadro), Acquadro (46' Finardi), Di Franco (46' Frascatore); Giannone (84' Rosolino); Longo (84' Rizzo), Nocerino. All. Canzi.

Napoli Primavera: Boffelli (78' Turi); Barba (78' Pontillo), Hysaj (78' Nosegbe), Obaretin (76' Giannini); Marchisano (78' Tuccillo), Iaccarino (78' Mazzone), Gioielli (78' Lorusso), Acampa (76' D’Avino); Russo (72' Lettera), Pesce (78' Peluso), Sillama (60' Kone). A disp.: Toi. All. Frustalupi.

UFFICIALE- SPAL, la Pistoiese acquisisce un portiere in prestito
Torino, ufficializzato l'acquisto di Weidmann