Primavera 2B

Primavera 2B, Crotone-Reggina 2-2: i padroni di casa conquistano il punto nel finale

Primavera 2, la cronaca e il tabellino di Crotone-Reggina

08.10.2022 00:30

Torna in campo il campionato Primavera 2. Nel girone B in campo la capolista Reggina a quota 7 punti con due vittorie e un pareggio. Di fronte i padroni di casa del Crotone che hanno ottenuto sin qui 4 punti con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. La Reggina viene da una vittoria in casa contro il Perugia, mentre il Crotone è uscito sconfitto nell'ultima sfida contro l'Ascoli. Al termine della sfida la cronaca e il tabellino di Mondoprimavera.com.

CRONACA

Si ferma la capolista Reggina sul campo del Crotone che l'aggancia nel finale sul punteggio di 2-2. A passare in vantaggio sono proprio gli ospiti con Palumbo che sblocca la sfida al 33'. Al 55' arriva il raddoppio degli amaranto con Monteleone. Il Crotone non si dà per vinto e riapre solo dieci minuti dopo la sfida con Chiarella e nel finale, a cinque minuti dal termine, trova la rete del 2-2 con Cantisani.

IL TABELLINO DI CROTONE-REGGINA PRIMAVERA

Marcatori: 33' Palumbo (R), 55' Monteleone (R), 65' Chiarella (C), 85' Cantisani (C).

Crotone: Lucano; Filosa, Lupinacci (55' De Paola), Giancotti, Abbruzzese, D'Amora (80' Scandale), Cantisani, Rossi (55' Nisticò), Chiarella, Ranieri (75' Panzarella), Aprile (55' Elia). A disp.: Barilà, Tarantino, Abbenante, Spunticcia, Eposito, Falbo. All.: Lomonaco.

Reggina: Lagonigro; GIrasole, Malara, Passarelli, Paura, Romeo, Palumbo (60' Pagni), Zucco, Monteleone, Perri (93' Latella), Attici (46' Polimeni). A disp.: Zampaglione, Maressa, Cecere, Saba, Lofaro. All.: Ferraro.

Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola

Ammoniti: Girasole (R), Monteleone (R), Zucco (R), Cantisani (C)

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 15^ giornata: salgono Haj e Basso Ricci nel girone A, come Saponara e Matteoli nel girone B
Primavera 2B, Perugia-Imolese 1-1: a Tsoy risponde Capozzi