Lazio

Lazio-Roma, le pagelle dei biancocelesti: De angelis attento, Anderson decisivo

Le pagelle della Lazio

Niccolò Parenti
23.11.2019 14:00

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Alia (6): è protagonista di una brutta uscita su Ricciardi nel primo tempo, ma per il resto della gara si fa trovare pronto, subendo gol solo nel finale.

De Angelis (6,5): riesce sempre ad intercettare i palloni avversari con interventi aerei provvidenziali.

Franco (6): per la maggior parte della gara soffre sempre la pressione avversaria, ma lui riesce a mantenere la calma con interventi attenti.

Kalaj (6) : nonostante l'ammonizione disputa una  una gara all'insegna di buoni interventi difensivi.

Ndrecka (6); disputa una gara di sacrificio, terminata purtroppo con l'ennesimo infortunio della contesa. Dal 69' Czyz (S.v)

Anderson (7): si procura e realizza il rigore decisivo della partita , disputando una  gara da protagonista assoluto.

Bertini (6,5): partita di sacrificio per il mediano classe 2002, si conferma ancora una volta come uno dei leader silenziosi della sua squadra.

Falbo (5,5): gara difficile per lui, coronata dall' autorete sul finale, che porta al gol della bandiera avversario.

Shehu (6,5):  è autore di un grande cross, che porta al primo gol della formazione biancoceleste. Dal 45' (6): Kazewicz non riesce a replicare l'ottimo lavoro di Shehu, ma è anche vero che entra in una fase di gioco dominata dalla formazione avversaria.

 Zilli (6): non è protagonista di grandi azioni offensive, ma riesce a mantenere alta la pressione sui difensori avversari, sacrificando quando si ha bisogno di lui.

Moro (6,5): la sua gara dura solo un quarto d'ora, ma in poco tempo riesce a rendersi decisivo iniziando l'azione del primo gol. Dal 15' Russo(5,5): non riesce ad incidere molto sulla gara, tanto da venire sostituito dopo neanche un'ora di gioco. Dal 53' Cerbara (6): gara sufficiente per il bomber della formazione laziale, entra in un momento dove ci sono pochi spazi per i suoi.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 10^ giornata: tutto invariato in vetta. Salgono Piccoli, Sene e Marginean
[FINALE] Primavera 2A, Spal-Cremonese 2-1: vittoria degli estensi grazie alle reti di Cuellar e Minaj