x

x

Storie di Primavera

Allo stadio "Ferraris" di Genova, va in scena la sfida tra Genoa e Lazio, match valido per la Supercoppa di Primavera 2. Si affrontano rispettivamente le squadre vincitrici dei due gironi ovvero il grifone ed i biancocelesti. Grande cavalcata dei ragazzi di Agostini che hanno chiuso la regular season con 72 punti in classifica, collezionando 22 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. Annata da incorniciare anche per i capitolini, i quali nel girone B hanno vinto il campionato con due giornate di anticipo.

CRONACA

La Lazio si aggiudica la 5^edizione della Supercoppa Primavera 2 e lo fa calando il poker contro il Genoa. Partita a senso unico dei biancocelesti che dopo nemmeno dieci minuti, passano in vantaggio grazie alla rete di Gonzalez. Il Genoa prova a reagire ma la Lazio conferma il proprio stato di grazia: il primo tempo si conclude con il raddoppio firmato Sana Fernandes. Nella seconda frazione, dopo qualche tentativo del Genoa, la squadra di Sanderra ricomincia a spingere e chiude la pratica con un'altra rete di Fernandes ed un autorete di Bolcano.

IL TABELLINO DI GENOA-LAZIO

Marcatori: 9' Gonzalez(L), 41', 86' Sana Fernandes(L), 91' aut.Bolcano(L)

Genoa: S. Calvani; Scaravilli (69 Gagliardi), Bolcano (57' Boti), G. Calvani (57' Sarpa), Lattucchella; Toniato, Arboscello (75' Bornosuzov); Ambrosini, Papadopoulos (57' Mosole), Accornero; Debenedetti. A disp: Sattanino, Pittino, Cagia, Casagrande, Bogunovic, Rimondo. All.: Alessandro Agostini.

Lazio:Magro; Floriani Mussolini, Dutu, Ruggeri, Bedini; Napolitano (75' Milani), Coulibaly, G. Rossi; Gonzalez (87' Di Tommaso), Balde (90+2' A. Rossi), Sana Fernandes (87' Petta). A disp: Maliszewski, Petta, Cesari, Serra, Bigonzoni, Crespi, Martinelli. All.: Stefano Sanderra. 

Ammoniti: Ambrosini, Papadopulos, Sarpa (G) Gonzalez, Dutu (L)

Arbitro: Luca De Angeli sez.Milano

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Lecce-Sassuolo, le pagelle dei salentini: Dorgu scatenato, Burnete incisivo