x

x

Foto MICHELE DI VOZZO
Foto MICHELE DI VOZZO

Ci siamo! Sta per iniziare la ventisettesima giornata del campionato Primavera 1 Tim, che promette spettacolo e divertimento. Uno dei match più interessanti del weekend è sicuramente quello tra Fiorentina e Atalanta. Si prospetta una sfida intrigante sotto vari punti di vista. La squadra di casa è reduce da un pareggio esterno per 1-1 contro il Lecce, che gli fa perdere due punti importanti per l'inseguimento della Zona Playoff. Nonostante ciò, la squadra però è riuscita a non restare ancora a secco, dopo la pesantissima sconfitta rimediata in casa contro la Roma con il risultato tennistico di 1-6. Attualmente i viola occupano la dodicesima posizione in classifica con 33 punti totalizzati. L'inseguimento al sesto posto però resta ancora vivo, dati i 10 punti che dividono i toscani dal Torino.

La squadra ospite invece si è ripresa benissimo dalla sconfitta contro la Roma, che ha vinto contro i bergamaschi con il risultato di 5-1. Dopo la disfatta, la squadra di Giovanni Bosi ha ottenuto 2 vittorie consecutive contro Sassuolo e Frosinone, segnando tre gol e non concedendone neanche uno. Grazie a questi risultati, la rosa nerazzurra occupa momentaneamente la terza posizione in classifica con 46 punti, a -5 dalla capolista Inter. A questo punto la Dea potrebbe addirittura puntare alle prime due posizioni (la Roma seconda è a +1) e addirittura provare a raggiungere la vetta. 

Ma quando gioca Fiorentina-Atalanta, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra viola e bergamaschi.

INDICE

Primavera 1 Fiorentina Atalanta dove vederla
Atalanta Primavera

Fiorentina-Atalanta Primavera 1, data e orario

La gara tra Fiorentina e Atalanta, valida per la ventisettesima giornata di campionato Primavera 1 Tim, avrà luogo nel comune di Firenze, più precisamente al Viola Park, sede del settore Giovanile dell'ACF Fiorentina. Il match del girone di ritorno si disputerà sabato 30 marzo 2024 alle ore 15 in punto.

Fiorentina-Atalanta Primavera 1, dove vederla

Sabato alle ore 15, nel Viola Park di Firenze, si sfideranno i padroni di casa della Fiorentina contro l'Atalanta, match valido per la ventisettesima giornata di campionato Primavera 1 Tim. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere in chiaro la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Ghilardi segna, Gnonto e Ruggeri promossi: le pagelle dell'Italia U21