x

x

Cesena e Sampdoria saranno di fronte questo pomeriggio per la trentesima giornata del campionato Primavera 1. La formazione romagnola, già aritmeticamente retrocessa da settimane, proverà a togliersi qualche soddisfazione in questo rush finale di campionato ma troverà di fronte una squadra, la Samp, che dopo gli ottimi risultati raccolti nell'ultimo periodo si è rilanciata verso un posto nei play-off, ad oggi distante cinque punti. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Il Cesena frena la corsa play-off della Sampdoria nella trentesima giornata del campionato Primavera 1. La formazione blucerchiata allenata da mister Tufano trova il vantaggio con Segovia nel primo quarto di partita poi, nella ripresa, i bianconeri prima trovano il pareggio con Denes e poi trova il vantaggio con Giovannini. A 5' dal termine della gara Montevago riesce a portare i liguri al pareggio ed accorciare a quattro punti dal Frosinone sesto. Per i romagnoli un buon punto in finale di stagione già scritto.

 

IL TABELLINO DI CESENA-SAMPDORIA PRIMAVERA

Marcatori: 23' Segovia (S), 58' Denes (C), 72' Giovannini (C), 85' Montevago (S).

Cesena: Veliaj, David, Lilli, Ferretti, Francesconi (65' Carlini), Balde, Giovannini (75' Suliani), Lepri, Denes (85' Gessaroli), Polli, Manetti (85' Rossi). A Disp.: Galassi, Elefante, Ghinelli, Guidi, Coveri, Bifini, Di Francesco, Campedelli, Milli. All.: Capellini (Ceccarelli squalificato).

Sampdoria: Tantalocchi, Migliardi, Cecchini, Montevago, Porcu (62' Di Mario), Miettinen (74' Savio), Segovia, Ivanovic (62' Leonardi), Aquino, Uberti (62' Conti), Lotjonen Arttu (90' Peretti). A disp.: Gentile, Scardigno, Pozzato, Ntanda, Caruana, Tozaj. All.: Tufano.

Arbitro: Sig. Rispoli di Locri.

 

Fonte: cesenacalcio.com

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Parma - SPAL: 0-3, gli estensi travolgono i ducali