x

x

Il centro sportivo “Dante Alighieri" di Tombolo (PD) sarà il il palcoscenico della 22° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 15:00, saranno Cittadella e Spal. Padroni di casa che non vivono una bella situazione di classifica; i granata infatti al momento occupano la penultima posizione, ultima utile per la retrocessione nel campionato Primavera 3. Oltre al fattore classifica c'è da registrare anche il digiuno di vittorie che dura ormai da cinque partite, l'ultimo match vinto risale infatti a fine gennaio contro l'ultima della classe. Di fronte avranno la Spal, che dopo il pokerissimo subito contro l'Albinoleffe ha rialzato subito la testa, battendo per 2-0 l'Alessandria davanti ad un pubblico di 400 persone al "Fabbri" di Ferrara. Riuscirà mister Grieco a condurre i suoi ragazzi verso la gloria? Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

INDICE

Campo sportivo del Cittadella Primavera
Campo sportivo del Cittadella Primavera

Cittadella-Spal Primavera: la cronaca della partita

Vittoria travolgente del Cittadella, che schianta la Spal con un tennistico 6-1. Match in discesa già attorno al ventesimo minuto, quando con un uno-due fatale i granata prima la sbloccano con Sanogo e poi raddoppiano con Casagrande. A inizio ripresa la Spal firma l'illusorio gol che accorcia le distanze, con un bel tiro di Angeletti, ma già al 50' arriva prima il tris di Librizzi e poi il poker, al 53', firmato da Casagrande che sigla la personale doppietta. Ormai gli estensi sono al tappeto e il Cittadella arrotonda ancora il risultato: Ferronato firma la quinta rete, mente Canton nel finale segna il definitivo 6-1.

Il tabellino di Cittadella-Spal Primavera

Marcatori: 19' Sanogo (C), 21' Casagrande (C), 47' Angeletti (S), 50' Librizzi (C), 53' Casagrande (C), 65' Ferronato (C), 81' Bonotto (C)

Cittadella

Spal:

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Benevento, out Marotta: Auteri convoca Perlingieri