x

x

Passador 7: salva il risultato prima con una parata spaziale sul tiro a botta sicura di Roaldsoy, poi sul tiro ravvicinato di De Nipoti. Oggi è decisivo.

N'Guessan 6: prestazione da ne infamie ne lodi quella del classe 2003. Decisivo sulle palle inattive.

Dell'Aquila 5,5: soffre la fisicità e la marcatura stretta della difesa nerazzurra. Prova a dare una scossa con una conclusione dal limite ma per il resto non incide. (dal 45' Ciammaglichella 6,5: sposta gli equilibri con una rete pesantissima che regala il primo posto alla squadra di Scurto).

Corona 6,5: sfiora la rete di testa ma una grande parata di Bertini gli nega la gioia del goal. Si sacrifica molto bene facendo a sportellate con i difensori orobici.(dal 83' Ansah:SV)

Dellavalle 6: commette qualche errore di troppo in fase di impostazione. Dalle sue parti però non si passa.

Dembele 6,5: sbaglia qualche pallone di troppo nel primo tempo. Nei secondi quarantacinque, gioca di più con i propri compagni regalando un assist a Ciammaglichella.

Njie 6: affronta con tenacia un cliente scomodo come Palestra.

Weidmann 6: risucchiato nel pressing degli orobici, nella seconda parte di gara cresce gradualmente partecipando alla manovra del Toro.(dal 74' Marshage:SV)

Ruszel 5,5: viene limitato dalla grande aggressività di Chiwisa. Perde molti palloni in mezzo al campo favorendo le ripartenze avversarie.(dal 45' Ruiz 6: da ordine al gioco granata curando maggiormente le linee di passaggio)

Opoku 6: partita ordinata quella del numero 32 che rispetto a Dembele preferisce dedicarsi maggiormente alla fase difensiva.

Barzago SV: lotta su tutti palloni rendendosi protagonista di una mezz'ora intensa. Esce per infortunio. (dal 32' Savva 6: con la sua rapidità crea molti problemi all'Atalanta. Poco preciso però negli ultimi metri.

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Torino-Atalanta, le pagelle dei nerazzurri: Bertini tiene in gara la Dea, bene la difesa