x

x

Storie di Primavera

Pastine 4,5: fa un bell’intervento su una conclusione di Bianchetti, per il resto per lui oggi è proprio una giornata no, con due grossi errori che indirizzano la gara in favore della squadra lombarda. 

Cuccinello 6,5: il migliore dei suoi, bel duello con Bianchetti, nessuno dei due si risparmia. Propositivo in fase offensiva e bravo dietro.

Di Mario 6: buona prestazione anche dell’altro terzino Virtussino che non si fa mai saltare facilmente nonostante dalla sua parte ci sia un giocatore molto rapido come Manu, bene anche in fase di spinta. 

Crognale 5,5: un po’ spento lì in mezzo, prova con qualche geometria a far girare la squadra(78’Amato 6: entra con personalità anche se ormai la gara sembrava segnata al momento del suo ingresso in campo).

Di Maro 5,5:un po’ in affanno.

Coly 6,5: il difensore dell’Entella è molto attento e preciso negli interventi e anche duro quando serve.

Prosdocimi 5,5: impreciso(68’Andreazza SV).

Antonioni 5: fatica ad entrare nel match(58’Maresca 6: da maggiore quantità). 

Giningue 5,5: fa tante sponde per i compagni, ma davanti non riesce mai a pungere.

Costa 6,5: primo tempo incolore, ad inizio ripresa trova un gran goal con un destro a giro che batte Prandini per il momentaneo 1-1, la rete lo galvanizza, fino a pochi minuti dopo quando il Brescia ritrova il vantaggio per la seconda volta di giornata.

Thioune 5: in attacco fatica, sfortunato nella deviazione aerea che insacca la palla alle spalle del proprio portiere per il 1-3 finale in favore degli ospiti(78’Perego SV).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Virtus Entella-Brescia, le pagelle dei lombardi: Bianchetti instancabile, bene anche Danesi