x

x

Sassi 7: praticamente inoperoso fino al rigore dove salva il risultato ai suoi intuendo la conclusione angolata e debole di Flamingo. Ripresa dove invece ha tanto lavoro da fare e rischia nel finale. Non può nulla sul gol. 

Del Lungo 6: sulla destra il Sassuolo trova molti spazi ma in generale fa una buona gara. 

Ceresoli 5,5: protagonista negativo nella rete del pareggio di Samele, fatica a trovare la posizione. 

Zuccon 5: la partita del capitano della Dea finisce al 75' con il doppio giallo . Troppo nervoso, non gioca mai con intelligenza ma spinto dalla foga, spesso eccessiva.

Scalvini 7: una gara a tutto campo, oltre al gol ha altre due occasioni. Viene espulso per una simulazione che non c'era, si poteva non dare il rigore ma il 6 viene agganciato in area.

Sibide 6: non una grande giornata al tiro, una conclusione in porta deviata e due parate. Meglio nel primo tempo quando domina il centrocampo, nella ripresa è più distante dall'azione e si prende il giallo nel finale.

Oliveri 6: gara di impostazione della manovra, fa bene il suo lavoro soffrendo solo dopo il pareggio dei neroverdi, con la squadra decimata dalla stanchezza e in nove uomini.

Hecko 6: combatte molto in mezzo al campo, gara di sacrificio. 

Fisic 6: una bella gara, molto attivo nel primo tempo dove costruisce una delle più belle azioni dei suoi. Nella ripresa la benzina è finita.  Dal 70' Pagani 5: non entra mai in partita 

De Nipoti 6: gioca un grande primo tempo dove partecipa molto attivo alla manovra offensiva. Nella ripresa si spegne e poi viene sacrificato dopo la seconda espulsione. Dal 80' Chiwisa 6: spende bene il cartellino nel fermare un'azione dei padroni di casa. Buon impatto in un momento difficile e con la squadra in debito di ossigeno.

Bernasconi 6: una bella conclusione nel primo tempo dove non trova la porta. Unica occasione dove va al tiro ma partecipa bene alla manovra offensiva della squadra. Nella ripresa anche lui va leggermente in apnea. Dal 70' Renaut 6: si vede nel finale quando evita una situazione pericolosa in area dopo un errore di Sassi. 

 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Sassuolo-Atalanta, le pagelle dei neroverdi: Samele colpisce. Forchignone un motore.