x

x

Storie di Primavera

Corvi 7: ancora una volta si fa notare con un paio di interventi miracolosi. In entrambe le occasioni è Buso ad impegnare il numero uno crociato, che non si fa sorprendere compiendo due ottime parate. 

Radu 6,5: tanta corsa lungo l'out di destra per il difensore rumeno, diverse buone giocate e mai in affanno in fase difensiva. 

Jodar 6: meno propositivo rispetto alle altre partite, esce alla fine del primo tempo. Dal 46' Casarini 6: potrebbe fare qualcosa in più, ma rischia poco e si guadagna comunque la sufficienza. 

Ankrah 7: tanta sostanza in mezzo al campo per il numero quattro crociato, recupera tantissimi palloni e oggi riesce anche a giocarli molto bene. Nel finale chiude il match con un tiro da fuori area. 

Bane 6,5: altra partita importante per il capitano del Parma, parla, corre, chiude, lotta, è un vero muro invalicabile. 

Balogh 6,5: prestazioni in crescendo anche per il centrale ungherese, chiude tutti gli spazi e non sbaglia nemmeno in impostazione. 

Goglino 7: garra e qualità al servizio del Parma, corre per due in mezzo al campo e non disdegna in fase d'impostazione. Gioca una partita veramente da gladiatore e ad inizio ripresa trova il gol del raddoppio con un bel destro all'angolino. Dal 64' D'Aloia 6: entra per gestire il possesso e far calare la pressione degli avversari, lo fa bene. 

Kosznosvsky 6,5: anche per il mediano ungherese tanta sostanza in mezzo al campo, fa da collante tra difesa e attacco molto bene ed è spesso cercato dai compagni. 

Artistico 5,5: oggi prova un pò sottotono la sua, spesso si fa anticipare dal difensore avversario e non riesce quasi mai a concludere in porta. Dal 72' Trezza 6: ha poco tempo per dire la sua, ma crea un paio di occasioni interessanti. 

Piazza 7: corre per tutta la partita ed ha il merito di sbloccare dopo un bel passaggio di Kasa. Aiuta anche in fase difensiva recuperando un paio di palloni importanti. 

Kasa 6,5: la partita che ha fatto vedere sarebbe da 7, ma diamo mezzo voto in meno per le troppe giocate fini a se stesso che servono poco per la squadra e molto per l'ego personale. Bello l'assist con cui manda in porta Piazza. Dal 57' Napoletano 6: ancora gli manca il ritmo e la condizione migliore, ma entra in campo bene con diverse belle giocate. 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Parma-Virtus Entella, le pagelle dei diavoletti neri: difesa da rivedere, Costa entra e segna