Calciomercato

Juventus, piace Rovella: i piani del Genoa per il futuro del centrocampista

I bianconeri puntano il centrocampista della Primavera rossoblu

Simone Negri
23.05.2020 12:14

Spunta un nome nuovo sul taccuino di Fabio Paratici, costantemente in cerca di giovani di valore da tingere di bianconero. Stavolta, come si legge su Calciomercato.com, gli occhi degli uomini mercato della Juventus sono puntati in casa Genoa: piace, e non poco, il centrocampista Nicolò Rovella, classe 2001 in forza alla Primavera rossoblu. Da tempo nel giro della Nazionale Under 19, Rovella è un centrocampista completo che nel suo curriculum può vantare anche l'esordio in Serie A, avvenuto a dicembre in occasione della sfida contro l'Inter.

L'interesse della Juventus potrebbe presto sfociare in una proposta concreta nei confronti del Genoa, sfruttando magari anche i buoni rapporti tra i due club. D'altro canto, però, nei piani dei liguri il futuro di Rovella sarà ancora tinto di rossoblu: il giovane centrocampista sta lavorando agli ordini di Nicola e concluderà la stagione con la prima squadra, con la quale potrebbe mettere a referto altre apparizioni nella massima serie. A meno di offerte irrinunciabili, dunque, Rovella continuerà la propria crescita con la maglia del Genoa.

LEGGI ANCHE: IL NOSTRO FOCUS SU ROVELLA

ESCLUSIVA MP - Trapani, Porchia: "Ripresa come nuovo inizio. La nostra grande stagione fatta di pazienza e perseveranza"
Milan: arriva la Primavera a Milanello