x

x

Euro 2024 - Sognando Berlino

Foto: Martin
Foto: Martin

Una serata da ricordare quella dello “Zini” di Cremona per Marko Lazetic. L'attaccante serbo classe 2004 arrivato lo scorso gennaio dalla Stella Rossa, protagonista della Primavera allenata da Ignazio Abate ha fatto il suo debutto in Serie A. 

Convocato da Stefano Pioli nella trasferta in casa della Cremonese per la squalifica di Giroud, Lazetic è entrato al minuto 82' rilevando Ante Rebic. Nonostante i soli otto minuti a disposizione, il giovane classe 2004 è stato portagoniste di buone trame di gioco con una occasione a qualche istante dal triplice fischio; un colpo di tacco insidioso neutralizzato però da Carnesecchi in corner. 

La gara del Milan è finita 0-0 ma Lazetic può essere soddisfatto della sua prima in campo in Serie A dopo aver debuttato nel campionato serbo con la Stella Rossa lanciato dall'ex interista Dejan Stankovic.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera TIMVISION Cup, Spal - Monza: 1-4 (D.C.R.)

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }