x

x

Bertini 5,5: se contro il Milan è stato perfetto oggi la sua prestazione non è una delle migliori; non viene chiamato molto in causa ma in occasione del goal del vantaggio neroverde respinge in maniera maldestra.

Biagetti 7: l'ultimo della della difesa ad arrendersi; subisce poco dalla sua parte. Nel finale prova, come un vero leader, a caricarsi i suoi sulle spalle cercando di spingere i Viola al pareggio

Romani 6: nella prima frazione spinge molto non subendo praticamente nulla; nel secondo tempo subisce l'estro di Ferrara

Saltalamacchia 5,5: in fase offensiva si mette in evidenza grazie a buoni inserimenti; in fase difensiva commette qualche errore di troppo facendosi saltare facilmente dagli avversari.

Cellai 6: partita da ne infamia ne lodi per il capitano, il numero 5 mette a disposizione aggressività e quando serve ferma gli attaccanti con le "cattive". (dal 60' Aprili 6: non incide sulla partita, ma per lo meno da vivacità al centrocampo viola)

Atzeni 6: imposta bene toccando una miriade di palloni, in fase offensiva non combina nulla.(dal 84' Denes:SV)

Kayode 6,5: nel primo tempo sulla fascia destra è una "spina nel fianco" alternando dribling a cross interessanti; nella seconda parte della partita anche lui commette qualche errore.

Farneti 6: corre e si da da fare mettendo a disposizione quantità e qualità ma dal vantaggio del Sassuolo in poi cala. dal 60' Macchi 6,5: è un cliente scomodo per Martini che in un paio di volte lo stende con un fallo. Da soluzioni alla Fiorentina ma i suoi compagni non sono bravi a comprenderle.)

Falconi 6: Da quantità al centrocampo della Viola, non si mette tanto in evidenza in fase avanzata.(dal 60' Bigozzi 5,5: non entra mai nel centro del gioco della sua squadra)

Sene 6,5: nel primo tempo è l'uomo più pericoloso della squadra di mister Papalato; il goal del momentaneo vantaggio è un mix di forza fisica ed estro. Con il passare dei minuti si innervosisce di fronte ad un paio di interventi ruvidi di Toure; è sfortunato in occasione del palo esterno colpito a tempo scaduto. 

Favasuli 5,5: nei minuti iniziali con un paio di guizzi accende la gara; ma tolte queste due occasioni non è mai incisivo. ( dal 60' Gori 5,5: viene spesso anticipato dai difensori avversari, mai è pericoloso)

 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Fiorentina-Sassuolo: le pagelle dei neroverdi: Toure un mastino, Theiner una muraglia