x

x

PRIMAVERA TIM CUP, SEGUI LIVE GLI OTTAVI DI FINALE

Worzniak 6.5: Indeciso, anche a causa del terreno di gioco non in perfette condizioni, in alcuni rinvii. Nulla può sui gol, bravo a ipnotizzare Klimavicius dal dischetto.

Savona 6.5: Quando ha la possibilità si fa vedere in zona offensiva. Nel primo tempo avvia l'azione di Campagna, nella ripresa si procura il calcio di rigore che permette agli estensi di trovare il momentaneo pareggio.

Borsoi 6: Buona prova del laterale mancino, l'ammonizione nel primo tempo lo condiziona per il resto della partita.

Obbekjaer 5.5: Arrivato da poco a Ferrara, fatica ad incidere. Avrà tempo per abituarsi agli schemi di Scurto. Dal 46' Raitanen 4.5: Commette entrambi i falli da rigore. Ingenuo il fallo su Buzhanaj, poco attento su Martini. Nell'occasione del gol di Ekong scivola e apre la strada al vantaggio decisivo dei toscani.

Csinger 6: Buona prestazione per il numero cinque spallino, chiamato a duellare più volte c on Ekong e Manfredi soprattutto nel primo tempo.

Simonetta 6: Prestazione fatta di tanta corsa e sacrificio, recupera diversi palloni importanti. Dal 74' Zanchetta 6.5: Con il suo ingresso la Spal cambia marcia. Prende per mano la squadra, orchestra tutte le azioni offensive

Semprini 6: Come per Simonetta, gioca una partita fatta di corsa e sacrificio. Dal 67' Tunjov 6.5: Entra bene in partita, sul dischetto resta freddo e spiazza Biagini. 

Colyn 5.5: Fatica ad entrare nel vivo del gioco, si fa vedere poco in mezzo al campo.

Pihtm 6: Buon primo tempo per l'esterno offensivo spallino, nella ripresa si fa vedere poco.

Dell'Aquila 6: Gioca una partita fatta di tanta personalità per il giovane 2004, prova senza timori ad aiutare la squadra in attacco. Dal 67' Ellertsson 6: prova con qualche spunto ad aiutare la squadra.

Campagna 6.5: Nel primo tempo dai suoi piedi arrivano le occasioni più pericolose della Spal. Esce in avvio di ripresa. Dal 57' Cuellar 6: svaria su tutto il fronte d'attacco, crea diverse opportunità ma è impreciso al momento del tiro.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Juventus-Sampdoria, le pagelle dei bianconeri: spicca Turicchia, Senko è decisivo