x

x

Storie di Primavera

Impegno casalingo per il Frosinone nella 18^ giornata del campionato Primavera 2. La formazione ciociara - reduce dalla vittoria contro il Crotone - questa mattina ospita al Centro Sportivo di Ferentino il Cosenza, reduce dal positivo pareggio interno contro l'Ascoli. Per la formazione calabrese i play-off al momento sono distanti (la squadra si trova a dieci punti dal quinto posto) mentre i ciociari sono in piena corsa per la promozione diretta, staccata però di otto lunghezze dalla Lazio capolista. Segui su MondoPrimavera.com al gara.

LA CRONACA

Trova la vittoria il Frosinone nella 18^ giornata del campionato Primavera 2. La formazione giallazzurra allenata da mister Gorgone batte nel finale il Cosenza e - in attesa delle gare in programma questo pomeriggio - sale al terzo posto a 5 punti dalla Lazio capolista. Come detto, l'equilibrio regge per 77' poi i padroni di casa passano: Milazzo imbuca per Selvini; Di Fusco scivola in uscita e l'attaccante lo batte con un preciso pallonetto. Tre minuti più tardi i padroni di casa raddoppiano. Bruno pesca Stampete, l'attaccante fa scorrere la palla e batte Di Fusco con una conclusione che termina sotto la traversa. Tre punti importanti dunque per il Frosinone, il Cosenza invece frena ancora dopo il pari di una settimana fa contro l'Ascoli.

 

IL TABELLINO DI FROSINONE-COSENZA PRIMAVERA

Marcatori: 77' Selvini (F), 80' Stampete (F).

Frosinone: Vilardi (46' Palmisani); Evan, Kremenovic, Pahic (7' Rosati), Benacquista; Cangianiello (89' Battisti), Bruno, Milazzo; Favale; Stampete, Selvini (86' Jirillo). A disp.: Barzanti, Bianchi, Recchiuti, Di Palma, Scognamiglio. All.: Gorgone.

Cosenza: Di Fusco; Duli, Aceto, Mereu (66' Sirimarco); Cimino, Carbone (74' Collura), Spingola, Dicorato (80' Gigliotti), Caiazza; Zilli, Arioli (80' Novello). A disp.: Borrelli, Abbruzzese, Sadik, Difatta, Maccari. All.: Altamura.

Arbitro: Sig. Grasso di Ariano Irpino.

 

Fonte: frosinonecalcio.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, Foggia-Potenza 1-1: vince l'equilibrio tra satanelli e lucani