x

x

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

Riscattare la pesante sconfitta nel derby sul campo del Cosenza e risalire in zona play-off. E' questo l'obiettivo del Crotone che, nella sedicesima giornata del Primavera 2, sarà impegnata nel big-match del Girone B contro il Trapani reduce da due successi consecutivi e seconda forza del campionato, a sette punti dall'Ascoli capolista. La gara si giocherà domani mattina alle ore 11 allo Stadio Baffa - Cotronei (KR).

COME ARRIVA IL CROTONE - La pesante sconfitta nel derby contro il Cosenza ha messo fine al buon momento del Crotone che, prima del ko contro i rossoblu, avevano raccolto cinque punti in tre gare. La sconfitta ha fatto scendere i pitagorici al settimo posto, distanti solo una lunghezza dal Frosinone ottavo, e non posso permettersi altri passi falsi. Rispetto alla gara contro il Cosenza rientreranno Panza e Carbone, squalificati nello scorso turno. Il primo prenderà posto in difesa (reparto completato da Amerisi e Mariani) mentre, a centrocampo nel 3-5-2, Carbone disputierà da mezz'ala. In attacco Trotta e Sapone sono i favoriti per formare la coppia d'attacco.

COME ARRIVA IL TRAPANI - I granata vivono un buon momento di forma. I ragazzi di mister Scurto hanno raccolto due vittorie consecutive e, complice il pareggio dell'Ascoli contro la Juve Stabia nello scorso turno, le lunghezze di distanza sono scese a sette punti. Mister Scurto confermerà come sistema di gioco il 3-5-2: rispetto alla vittoria interna contro il Benevento rientrerà Cataldi in cabina di regia. Sarà affiancato da Tolomello e D'Anca come mezz'ali, in attacco ci saranno invece Girgenti e Valenti. In difesa, davanti a Bruno, confermato il terzetto Miceli, Culcasi e Laurenzi. Barbara e Molinari agiranno sulle fasce a centrocampo.

 

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 16^ GIORNATA DI PRIMAVERA 2

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-TRAPANI PRIMAVERA

Crotone: D'Alterio, Panza, Amerisi, Mariani; Nicotera, Carbone, Simone, Itrak, Rodio; Trotta, Sapone. All.: Moschella.

Trapani: Bruno; Miceli, Culcasi, Laurenzi; Barbara, Cataldi, Tolomello, D'Anca, Molinari; Girgenti, Valenti. All.: Scurto.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Gubbio, Ricci: "Il gruppo è compatto, giochiamo da squadra vera"