foto US Grosseto
Primavera 3

Grosseto-Pontedera, le pagelle delle due squadre: Francavilla il migliore, per gli ospiti bene Bancalari

Primavera 3, Grosseto-Pontedera: le pagelle delle due squadre

Alessandro Biggi
03.04.2021 12:50

Al Centro Sportivo di Roselle è andata in scena Grosseto-Pontedera, terminata 2-0 in favore dei padroni di casa. Tra i migliori per i padroni di casa abbiamo l'autore del primo gol Ottaviani, abile nel girare di testa un bel cross dalla trequarti e portare i suoi in vantaggio. Bene anche Marraccini, che gestisce bene il pallone in mezzo al campo e si rende autore dell'assist per il primo gol biancorosso. Ottima prestazione anche per il centrale di difesa Simi, che riesce a chiudere con buoni interventi molti dei tentativi offensivi degli avversari. Infine, solita prestazione di qualità per Francavilla, che grazie alla propria tecnica riesce a creare diverse occasioni, va vicino all'eurogol con un pallonetto della lunga distanza deviato dal portiere avversario sulla traversa nel primo tempo e, nella ripresa, trova la gioia personale con un cucchiaio dal dischetto.

Per quanto riguarda la formazione ospite da sottolineare la buona prestazione del centravanti Paolocci, che si presenta più volte davanti alla porta avversaria, anche se non riesce ad essere precisissimo in fase di realizzazione. Buona anche la partita di Bancalari, che riesce sempre a fornire passaggi precisi per i compagni e si rende più volte pericoloso, anche con azioni personali.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 18^ giornata: Cancellieri tallona Vignato, Vitalucci-Chiarella in vetta nel B
Mario Palazzi: "Esonerato dall'Arezzo senza motivo"