x

x

Segui su MondoPrimavera.com la gara tra Vibonese e Juve Stabia, valida per la 4^ giornata del Girone D del campionato Primavera 4. La sfida si giocherà alle ore 16 allo stadio ‘Manzano’ di Vibo Valentia: entrambe le squadre sono reduci da un pareggio all'esordio in campionato. Segui la gara su MondoPrimavera.

CRONACA

Termina in parità il match fra Vibonese e Juve Stabia. Partita divertente e ricca di gol con le vespette avanti fino alla fine e recuperati nel finale con il gol di Imperato per la squadra di casa. Nella prima mezzora è dominio dei campani che trovano prima il gol di Damiano e poi raddoppiano con Nemolato. La Vibonese non ci sta e prima del duplice fischio trova il gol che accorcia con Cimmarusti. Nella ripresa riparte forte la squadra di casa che con Imperato riportano la partita in parità. Freddo dal dischetto il numero dieci rossoblù. Nel finale del secondo tempo Nemolato segna il tris su rigore per le vespette, che però nel recupero si fanno recuperare ancora da Imperato.

IL TABELLINO DI VIBONESE-JUVE STABIA PRIMAVERA

Marcatori: 20’ Damiano (J), 27’ Nemolato (J), 35’ Cimmarusti (V), 50’ Imperato Rig (V), 85’ Nemolato Rig (J), 91’ Imperato (V)

Vibonese: Curtosi, Rombola (60’ Bellia), Collura (60’ Caparra), Anzelmo, Cimmarusti, Spano, Benkhalqui, De Marco, La Torre (60’ Russo), Imperato, Leone. A disp. De Fazio, Curcio, Mannarino, Pisano, Sgroi, Lupo, Florio.

Juve Stabia: Maresca, Picardi, Cacciuttolo (58’ Balzano), Puolo, Crimaldi (46’ Mele), Sigismondo, Marzuillo, Nemolato, Maglione (46’ Romilli), Damiano, Musto (46’ D’Auria (93’ Bevilacqua)). A disp. Martoriello, Elayache, Galluccio, Aruta, Esposito G., Minasi, Esposito F. All. De Martino-Di Pasquale.

Arbitro:

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Primavera 2A, Virtus Entella-Udinese 1-1: vince l'equilibrio tra liguri e bianconeri