x

x

Storie di Primavera

Guadagno 6: ci mette lo zampino nel secondo tempo con un paio di interventi decisivi. Da sicurezza alla propria difesa mantenendo il cleen sheet.

Biagini 6: sfiora il goal da fuori area con una conclusione che scheggia la parte interna del palo. Intraprendente nel primo tempo, più conservativo nei secondi quarantacinque.(dal 82' Bandolo:SV)

Nannetti 6: concede qualcosa nel secondo tempo senza però mai arrancare. Per il resto, svolge una buona partita nel ruolo di terzino sinistro. Esce per un problema fisico(dal 73' Lormanis 6: intercetta bene i tentativi di inserimento degli avversari).

Sebastiano 6: non si fa ingannare dalla rapidità degli attaccanti avversari non andando mai fuori posizione. Compie un salvataggio quasi sulla linea di porta sul tiro a botta sicura di Dibenedetto.

Coppola 6,5: sblocca la partita sugli sviluppi di una palla inattiva. Legge quasi sempre bene le intenzioni dei propri avversari mostrando grande solidità.

Signorini 6: fa girare bene il centrocampo recuperando anche tanti palloni. Gioca in modo semplice non forzando quasi mai i passaggi.

Nordstrom 6: trova la via del goal che mancava da tanto tempo. Un po' spento nel secondo tempo.(dal 68' Milli 6: contrasta bene i biancoverdi, crea un paio di buone ripartenze)

Trdan 6: svolge in maniera efficace il suo ruolo di "intermediario" tra centrocampo ed attacco. Nel secondo tempo, perde un pallone sanguinoso dal quale però non arriva per poco il goal del Monopoli.

Andreano 6: dai suoi piedi nasce la rete del raddoppio nerazzurro. Svaria molto sulla linea degli attaccanti combinando anche delle buone trame.(dal 82' Matteoli:SV)

Sodero 6,5: sguiscia con grande rapidità tra i difensori avversari mandando in porta anche i suoi compagni di squadra. Molto propositivo, gli manca la cieligina sulla torta: il goal.(dal 82' Faye:SV)

FOTO LEONARDO BARTOLINI

 

 

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Ascoli-Reggina 3-0: i bianconeri calano il tris contro gli amaranto