x

x

LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Adama Sane è un nuovo giocatore del Mantova. Rientrato anzitempo dal prestito all'Arezzo, l'attaccante senegalese classe 2000 si è aggregato, sempre a titolo temporaneo, ai virgiliani, con i quali disputerà la seconda metà di stagione.

Lo scorso anno, Sane ha totalizzato 23 presenze e 18 gol, tra Primavera 2 e Primavera Tim Cup, con la Primavera gialloblù di Nicola Corrent, mentre nella prima metà di questa stagione ha messo assieme 7 presenze e 1 gol con l'Arezzo, tra campionato e Coppa Italia.

Questo il comunicato apparso sul sito del club virgiliano:

«Mantova 1911 comunica di aver acquisito da Hellas Verona FC – a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2021 – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adama Sane.

Nella prima parte della corrente stagione il 20enne attaccante senegalese ha militato in forza all’Arezzo, realizzando la sua prima rete fra i professionisti, in occasione del pareggio esterno col Gubbio.

Nella scorsa stagione, invece, Sane ha totalizzato 18 reti più 10 assist-gol in 23 presenze fra campionato Primavera 2 e Coppa Italia.

Mantova 1911 rivolge un caloroso benvenuto ad Adama Sane e gli augura una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia biancorossa».

Continua dunque la proficua collaborazione tra Verona e Mantova: i gialloblù, infatti, hanno attualmente in prestito presso il club virgiliano Rayyan Baniya e Lucas Felippe, oltre ad avergli ceduto a titolo definitivo, la scorsa estate, Riccardo Tosi, Matteo Pinton, Aleksejs Saveljevs e Vincenzo Silvestro.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
UFFICIALE - Lecce, Medico alla Manzanese