x

x

Storie di Primavera

foto Ancona Matelica
foto Ancona Matelica

Questo pomeriggio scendono in campo alle ore 15 allo stadio ‘Dorico’ i padroni di casa dell'Ancona Matelica e il Campobasso, gara valida per la terza giornata del campionato Primavera 4. I biancorossi, reduci da un turno di riposo, sono attualmente a quota un punto in classifica distanti due lunghezze dal Campobasso reduce dalla vittoria interna sul Siena. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

CRONACA

Si chiude con una rocambolesca vittoria dell'Ancona Matelica la sfida di questo pomeriggio contro il Campobasso. I biancorossi si impongono per 4-3 al termine di un match pirotecnico, che si è acceso soprattutto a cavallo tra le due frazioni di gioco, con ben quattro gol segnati nell'arco di dieci minuti. Ad aprire le danze sono però gli ospiti, a segno al 14' con Fruscella, che si ripete al 45', dopo che l'Ancona aveva ribaltato la situazione grazie a Pecci (a segno al 27') e Zepponi (44'). Nel secondo tempo segnano ancora i marchigiani, avanti al 48' con Petti, ma il Campobasso ha ancora le forze di trovare il pari con Veneziano, che al 54' fa 3-3. Nel finale, quando la gara sembra ormai indirizzata verso il pareggio, è ancora Petti a trovare lo spunto vincente che vale il definitivo 4-3 per i padroni di casa. 

IL TABELLINO DI ANCONA MATELICA-CAMPOBASSO PRIMAVERA

Marcatori: 14' Fruscella (C), 27' Pecci (A), 44' Zepponi (A), 45' Fruscella (C), 48' Petti (A), 54' Veneziano (C), 81' Petti (A)

Ancona Matelica:

Campobasso:

Arbitro:

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 4, Latina-Aquila Montevarchi 5-2: i pontini calano la cinquina, tris per Gesmundo