x

x

Storie di Primavera

Il DS del Lecce Pantaleo Corvino non dorme mai ed è sempre alla ricerca di giovani e talentosi calciatori da portare in maglia giallorossa per rinforzare Prima squadra e Primavera. Ultimo nome segnato sul taccuino è quello di Mathis Bruns, difensore classe 2004 ora in forza al Union Berlino e che, secondo quanto appreso da Sky Sport, ha attirato fortemente l'interesse del Direttore Sportivo di Casarano che nelle ultime ore sta cercando di portarlo in Salento.

Il giovane, in passato già aggregato alla prima squadra tedesca senza scendere mai in campo, fino ad ora ha calcato il terreno di gioco per ben 24 volte con la maglia della formazione U19 del club di Berlino e 10 con la compagine U17 senza mettere a referto nessun gol.

Nel frattempo, gli ultimi dettagli che circolano riguardano la formula che potrebbe portare il giocatore in giallorosso: il tutto fa pensare ad un prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto al termine di questi ultimi sei mesi.

Visto il forte interesse del DS del Lecce che vorrebbe portarlo in giallorosso per rinforzare un reparto difensivo già molto solido, si aspettano delle ultime ore di mercato molto calde a cui sicuramente seguiranno importanti aggiornamenti nei prossimi giorni. 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Cosenza-Benevento 0-1: Di Serio riporta al successo i sanniti