x

x

Un'esultanza dell'Atalanta: Luca Bozzetti
Un'esultanza dell'Atalanta: Luca Bozzetti

Pardel 7: sul gol subito non ha assolutamente colpe ed è super in almeno due occasioni. Una prestazione più che positiva.

Ghezzi 6,5: terzino interessante, bravo e sicuro in entrambe le fasi.

Comi 6,5: un difensore affidabile sotto tutti i punti di vista e oggi lo ha dimostrato ancora una volta.

Guerrini 6,5: bravo e attento, non si può di certo chiedere altro (27' st Fiogbe 6: entra bene, ma nulla è servito per cambiare il risultatoL.

Simonetto 6,5: svolge bene entrambe le fasi dimostrando di essere un terzino intelligente.

Riccio 6,5: garantisce un buon equilibrio al centrocampo della Dea, giocando con semplicità (28' st Vavasuri 6: buon ingresso in campo il suo, si è calato bene nel match anche se su una respinta di Seghetti poteva fare qualcosina in più)

Manzoni 7: centrocampista di assoluto affidamento con ottimi spunti e buone idee, in più si è reso protagonista nell'azione che ha portato il gol del vantaggio ai suoi.

Martinelli 6,5: può far male da un momento all'altro viste le sue qualità. Nulla da dire sulla sua prestazione.

Bonanomi 7: un ragazzo da tenere d'occhio, ha tutto quello che serve per diventare un ottimo giocatore e quest'oggi ha deliziato il pubblico con un assist di tacco per Vlahovic. Fantastico.

Castiello 6,5: sull'out di sinistra si rende diverse volte pericoloso. Bravo con il pallone tra i piedi e può migliorare ancora tantissimo (27' st Gariani 6: ingresso in campo positivo: unico neo il cartellino giallo ricevuto)

Vlahovic 6,5: spreca qualche occasione, ma segna. Una partita più che positiva dove ha messo in evidenza tutte le sue doti (39' st Capa sv)

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
La Lazio agguanta la vittoria all'ultimo assalto: Dutu abbatte il Sassuolo

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }