x

x

Euro 2024 - Sognando Berlino

Il Torino guarda al futuro. Poche ore fa, il club granata ha ufficializzato la firma del primo contratto da professionista da parte di Ali Dembele. Arrivato la scorsa estate dal Troyes, il francese si è distinto come uno dei migliori terzini destri del campionato di Primavera 1. Nella stagione passata infatti, il classe 2004 è stato uno dei giocatori con maggiore minutaggio della rosa di Scurto totalizzando 33 presenze e 7 assist. Di seguito, il comunicato ufficiale del Torino.

Il Torino Football Club è lieto di annunciare che Ali Dembele ha firmato il suo primo contratto da professionista con la società granata. 


Il difensore è nato a Villepinte, in Francia, il 5 gennaio 2004. Nella stagione appena trascorsa si è distinto con la formazione Primavera che ha raggiunto la semifinale scudetto contribuendo all’ottima stagione della squadra con 33 presenze e 7 assist. 


Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Palermo, definito l'acquisto di Desplanches: i dettagli

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }