Inter

Inter, che orgoglio Cepele! A 17 anni convocato nella nazionale maggiore albanese

Prima convocazione in Albania dopo le giovanili azzurre

Gabriele Buzzalino
30.08.2020 11:25

Foto di lagiovaneitalia.net

Nella giornata di ieri, 29 agosto 2020, il commissario tecnico dell'Albania Edy Reja ha diramato la lista dei convocati per gli impegni che la sua squadra dovrà affrontare in questi giorni in Nations League e non mancano volti conosciuti in Italia.

FIORENTINA PRIMAVERA SCONFITTA PER 8-0 DALLA PRIMA SQUADRA: CLICCA QUI

Sono numerosi i calciatori militanti in Serie A, come i portieri Berisha e Strakosha e i difensori Hysaj, Kumbulla e Djimsiti, solo per citarne alcuni, ma la sorpresa più clamorosa arriva senza dubbio dall'Inter.

Nell'elenco pubblicato dalla federazione albanese, il decimo giocatore è Ramen Cepele, difensore centrale classe 2003 dell'Inter che a questa giovanissima età ha già raggiunto un traguardo fondamentale nella carriera sportiva di un ragazzo.

ECCO UN ALTRO COLPO IN PROSPETTIVA PER LA JUVENTUS, ARRIVA DAL NOVARA

Nato a Conegliano Veneto, fino ai 17 anni ha giocato nelle varie giovanili azzurre, ma a sorpresa ha deciso di vestire la maglia dell'Albania e da quest'anno ne farà parte; nell'ultima stagione si è diviso fra campionato Under 17 - B e Under 18 e in totale ha collezionato 12 presenze e 1 gol contro il Cagliari Under 17.

Juventus, altro colpo in prospettiva: è fatta per un giovane terzino in arrivo da Novara
Gubbio, in arrivo tre giovani dalla serie A