x

x

Lo Spezia continua a portare avanti la sua linea giovane. Nella giornata odierna, con un comunicato sul proprio sito, lo Spezia ha ufficializzato la firma del primo contratto da professionista da parte di Diego Mascardi. Il giovane portiere si legherà agli aquilotti fino al 2025. Una grande iniezione di fiducia da parte del club ligure, che crede nelle qualità del classe 2006.

Cresciuto nel settore giovanile dello Spezia, nella scorsa stagione Mascardi si è alternato tra Primavera e U17 totalizzando 21 presenze e 2 cleen sheet. Le prestazioni del classe 2006 non sono passate inosservate tanto da meritarsi la convocazione da parte dell'Italia agli Europei U17. Quest'anno Mascardi ha svolto la preseason con la prima squadra bianconera. Di seguito, il comunicato ufficiale dello Spezia.

Lo Spezia Calcio e Diego Mascardi insieme fino al 2025.

Il forte portiere aquilotto, classe '06, punto di forza della formazione Primavera e nazionale azzurro Under 17, già agli ordini di mister Alvini nel ritiro estivo di Santa Cristina, ha infatti firmato con la Società bianca il primo contratto da professionista.

Complimenti Diego!!!

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
"11 e Lode" - Primavera 1, la Top 11 della 1^ giornata scelta da MondoPrimavera.com