x

x

Storie di Primavera

Luci 7: partita tranquilla per il numero 1 che nei pochi casi in cui viene chiamato in causa risponde sempre presente. Se il Pisa è ancora imbattuto in casa è anche grazie all'ex Fiorentina

Biagini 6,5: spinge e difende bene mettendo in piedi anche nitide occasioni. Partita "guastata" da un giallo di frustrazione al termine di un'azione dove ha steso a gioco ormai fermo Kelo. (dal 66' Fischer 6: entra in una situazione di partita difficile difendendo con tutti i denti il vantaggio)

Ceccanti 6,5: difende la propria area di campo facendosi rispettare; interessante il confronto con Giordano

Macchi 6: nei primi minuti della prima frazione viene sorpreso dall'aggressività ospite; dopo si riprende badando alla sostanza e non alle leggerezze.

Spina 6,5: da sicurezza all'intera linea difensiva aiutando nei primi minuti il suo compagno di reparto in difficoltà

Lepri 5,5: non trova molti spazi a causa del pressing avversario, match condizionato dal giallo dopo pochi minuti e graziato dall'espulsione. (dal 45' Signorini 6: partita da ne infamie ne lodi ma il suo ingresso da ordinje al gioco)

Hankxhari 6,5: copre ed aggredisce in maniere efficace i rossoverdi; nel secondo tempo reclama un rigore che ci poteva stare.

Panattoni 7: gioca spalle alla porta, crea occasioni per i compagni e fa sportellate: il classe 2002 fa una partita da vero capitano. La sua prestazione viene coronata dal goal partita che permette al Pisa di rimanere aggrappata alla zona playoff. 

Andreano 6: corre e combatte molto per creare occasioni pericolose: partita di sacrificio (dal 76' Aliboni: SV)

Innocenti 6,5: crea spazi per gli inserimenti dei centrocampisti ed offre un ottimo lavoro in fase difensiva. (dal 88' Cecilia: SV)

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, Modena-Padova 2-1: i canarini di misura sui biancoscudati