x

x

Bologna - MARTINA CUTRONA
Bologna - MARTINA CUTRONA

Con il match di oggi tra Lazio e Bologna che si sono affrontate alle 15:00 al “Mirko Fersini” di Formello si è conclusa la 25esima giornata di campionato Primavera1 TIM. Ecco tutti i voti e le pagelle dei ragazzi di Paolo Magnani dopo la sconfitta contro la Lazio di Stefano Sanderra.

Bene Bagnolini, Amey prezioso

Bagnolini 6,5: Non para il calcio di rigore ma salva la sua squadra in più occasioni, soprattutto nel primo tempo. Buona prova del portiere rossoblù.

Nezirevic 5,5: Mette corsa e fisicità nella sua prova, appare un po' troppo nervoso in qualche situazione ma ci mette la giusta grinta. Può essere più concreto in fase offensiva. (65' Tonin 6: Fa il suo ingresso in campo per scuotere l'attacco rossoblù ma riceve pochissimi palloni).

Amey 6: Ammonito dopo pochi minuti viene condizionato nei contrasti per tutto il resto della partita. Sa sganciarsi dalla difesa per dare una mano davanti: svolge un lavoro prezioso a supporto degli attaccanti.

Svoboda 5: Macchia la sua prestazione causando il calcio di rigore per la Lazio dopo appena 30 secondi. Serve più sicurezza a livello mentale per uscire dalla crisi di risultati della sua squadra.

Baroncioni 5,5: Deve fare i conti con il miglior marcatore della Lazio, Gonzalez. Cerca di limitare le discese biancocelesti e riesce spesso a servire palloni interessanti in area. Nel finale perde nuovamente il numero 20 che realizza il 3-0. (Dall'84' Carretti: SV).

Menegazzo, Bologna Primavera
Menegazzo, Bologna Primavera

Byar sfortunato, Menegazzo altalenante

Diop 6: Insieme a Rosetti cerca di fare da filtro nel centrocampo rossoblù. La sua forza fisica lo aiuta nei contrasti, può migliorare nel tenere la giusta posizione in entrambe le fasi.

Rosetti 6: La disciplina è uno dei suoi punti deboli, ma per il resto è uno dei punti di riferimento per la mediana del Bologna. Pulisce i palloni ed è sempre pronto a fare la guardia. (Dal 45' De Luca 5,5: Entra bene in partita dando solidità a inizio ripresa. Voto che cala sul 2-0 per la Lazio quando respinge male sul cross di Gonzalez).

Byar 6: Un po' in ombra nei primi minuti, a metà del primo tempo viene fuori il suo talento e poco prima dell'intervallo va vicinissimo al gol del pareggio.

Menegazzo 5,5: Non la sua miglior partita. Fatica a trovare la giusta posizione in campo tra centrocampo e attacco. Sfortunato nel finale quando colpisce la traversa con un tiro che avrebbe potuto riaprire la partita. (Dall'83' Hodzic: SV).

Ravaglioli non incide, Mangiameli poco cercato

Ravaglioli 5,5: Cerca più volte la conclusione verso la porta avversaria. Non riesce a sprigionare la sua velocità per via della marcatura stretta dei difensori della Lazio.

Mangiameli 5,5: Non riesce a concretizzare un bel suggerimento dentro l'area della Lazio. Lotta con i difensori biancocelesti per farsi vedere ma viene servito poco. (Dal 65' Tordiglione 6: Il suo ingresso in campo non cambia le sorti del match e il Bologna sprofonda subendo il terzo gol della Lazio nel finale).

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Pisa scopre il nuovo Buffon: Louis in gol con la Primavera