x

x

Storie di Primavera

Vukovic 5,5: non subisce molti tiri avversari dando sicurezza alla propria retroguardia. Non è esente da colpe in occasione della rete del Benevento.

Biagini 6,5: nel primo tempo sbaglia pochissimi palloni diventando una spina nel fianco per la difesa sannita. In fase difensiva lascia pochissimi spazi. 

Ceccanti 6,5: alterna bene la fase offensiva a quella di copertura. Spesso rappresenta un valore in più in fase di impostazione.

Nannetti 6,5: concede le briciole agli attaccanti avversari tenendo bene la linea difensiva. Corona la propria prestazione con un goal in extremis. 

Tomljanovic 6: non soffre l'aggressività degli attaccanti avversari spesso costretti a scontrarsi con la sua fisicità.

Signorini 6: si comporta da vero metronomo della squadra giocando una grande mole di palloni. Alterna buone intuizioni ad errori di concentrazione.

Matteoli 5,5: da apprezzare il grande dispendio fisico a servizio dei compagni ma oggi è facilmente prevedibile dalla difesa ospite.(dal 61' Nordstrom 6: da vivacità all'attacco nerazzurro sfiorando la rete del vantaggio).

Cecilia 6,5: buona partita da mezz'ala per il classe 2004. Oltre a dialogare spesso palla a terra con  compagni, il numero 8 da un grande apporto anche in fase di copertura.(dal 82' Milli:SV)

Panicucci 6: tanto sacrificio e tanto impegno da parte dell'ex Empoli che gioca molto spalle alla porta cercando di creare spazi. Manca solo il goal

Trdan 5,5: tra gli attaccanti di Masi forse oggi è il meno intraprendente. Rimane molto in ombra.(dal 69' Ferrari 5,5: tanta voglia di fare ma viene cercato poco dai compagni)

Sodero 6,5: dopo la doppietta alla Salernitana di settimana scorsa, il classe 2004 sembra aver cambiato totalmente pelle. Seppure arrivi poche volte alla conclusione, il numero 11 è bravo a sgusciare tra i difensori campani mettendosi in mostra con ottime giocate nello stretto.

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Napoli-Cagliari 1-0: la stoccata di Alastuey manda al tappeto gli ospiti e spedisce in orbita i partenopei