x

x

Udinese - LUCA BOZZETTI
Udinese - LUCA BOZZETTI

Torna in campo il campionato Primavera 2 in questo fine settimana. La competizione giovanile scenderà in campo per la ventitresima giornata, un turno che come di consueto si giocherà interamente nella giornata di sabato. Questo sarà l'ultimo turno prima della sosta di due settimane per gli impegni delle Nazionali.  Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.

Campionato Primavera 2, i risultati 

I RISULTATI DEL TURNO DEL GIRONE A AGGIORNATI IN TEMPO REALE

I RISULTATI DEL TURNO DEL GIRONE B AGGIORNATI IN TEMPO REALE

Campionato Primavera 2, la classifica

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 2

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 2

Campionato Primavera 2, le gare live oggi

Girone A - La Cremonese prosegue la sua marcia di avvicinamento alla promozione nel campionato Primavera 1. La formazione grigiorossa allenata da mister Elia Pavesi - staccata di quindici punti dal Parma secondo - sarà di scena in casa davanti ai propri tifosi contro il Como. I lariani hanno cambiato marcia nelle ultime tre gare; la squadra allenata da mister Buzzegoli ha raccolto due vittorie ed un pareggio in rimonta contro il Venezia lo scorso fine settimana e si sono rilanciati in zona play-off, a cinque punti dall'Albinoleffe quinta. Impegno in trasferta per il Parma secondo; gli emiliani saranno protagonisti sul campo di un Renate in un momento di forma poco positivo, reduce da quattro sconfitte consecutive ed immischiato nella corsa alla salvezza diretta.

In zona play-off, impegni casalinghi sia per Udinese, Venezia e Albinoleffe. I friulani ospitano davanti ai propri tifosi l'Alessandria ultima della classe; i lagunari invece ospitano un Brescia che la scorsa fine settimana ha frenato la corsa dell'Udinese ma che cerca una vittoria che manca da quasi tre mesi. L'Albinoleffe invece sarà impegnata contro il Sudtirol, squadra che lotta per tenersi lontano dalla zona play-out.

Primavera 2 Live
Virtus Entella Primavera

Girone B - Nel Girone B del campionato Primavera 2, il Cesena sembra aver preso ancora il largo dopo un momento difficile. Il successo di misura contro il Napoli in trasferta ha permesso ai romagnoli di allungare ad otto punti dal Benevento secondo. La squadra allenata da mister Campedelli ospita in casa questo fine settimana contro l'Ascoli; i sanniti invece sono a digiuno di vittorie da tre giornate e saranno impegnati in casa nel derby tutto campano contro la Salernitana. Impegno in casa per il Pisa - reduce dalla sconfitta per 5-4 contro il Bari di domenica scorsa - contro una Ternana che vuole rientrare in corsa. Il Napoli ospita un Pescara a caccia di punti salvezza; l'Entella al ‘Daneri’ affronterà il Palermo in un autentico scontro diretto per la qualificazione ai play-off.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera 1, Bologna-Empoli: data, orario e dove vederla